Già la data racconta molto di questo matrimonio, che avrebbe dovuto essere celebrato all’interno della chiesa parrocchiale di Fossa di Concordia, purtroppo inagibile dopo il tremendo terremoto del 29 maggio.
Eppure Marco e Valentina sorridenti e felici celebrano il loro matrimonio sotto un gazebo in una giornata benedetta da leggere nubi che proteggono dalla calura estiva che altrimenti avrebbe “cotto gli invitati” e poi banchettano sotto una tensostruttura, predisposta a causa dell’inagibilità del ristorante.
C’è tutto quello che serve: l’amore di Marco e Valentina, la celebrazione del matrimonio, il riso e le risate, i balli e gli scherzi, gli amici e i parenti e infine la torta.
Sono veramente soddisfatto e orgoglioso di aver documentato i particolari e le forti emozioni di questa giornata simbolo di una rinascita, della voglia di buttarsi alle spalle i problemi, per incamminarsi verso un futuro felice… che nel frattempo ha portato alla luce la bellissima Letizia. E anche il nome della bimba racconta tanto della storia di Marco e Valentina.